Biografia
Vittorio Carfagna – Fotografo di Scena

Latina, 1975

E’ fotografo professionista dal 2005, inizia la sua attività come assistente e aiuto flashista in uno studio fotografico della Photoliveproduction, che si dedica principalemente alla moda e al fotogiornalismo. Nel 2011 Vittorio Carfagna fonda una Agenzia di Moda Cinema e Pubblicità la “StarLife Agency” e subito riesce a far emergere una ragazza che lavorava come commessa. Elisa Torrini MISS UNIVERSO ITALY 2011.

Sempre nel 2011 ha la fortuna di avere nella sua agenzia una ragazza apparentemente sconosciuta ma che grazie alle indagini di Francesco Cordella, giornalista del settimanale DI PIU’, si scopre essere la fidanzata di Laerte Pappalardo che in quel momento sembra avere una storia con Nina Moric. Ne nasce immediatamente una collaborazione e lo scoop diventa pubblico il giorno 2 Maggio 2011 nell’articolo del settimanale Nazionale. Nel 2011 realizza la copertina del calendario “Il corpo della donna è vita” promosso dall’associazione Donna Donna Onlus contro i disturbi alimentari lavorando a fianco del fotografo di fama mondiale Gerald Bruneau.

Ma la sua passione per la ritrattistica ed il cinema lo porta a fotografare personaggi come Martina Colombari, Lorenzo Flaherty, Giuseppe Maggio e vari personaggi della scena politica. Approfondisce l’interesse per il cinema lavorando come fotografo di scena sul set del FIlm “Bologna 2 Agosto: i giorni della collera” di Daniele Santamaria Maurizio e Giorgio Molteni. Le sue foto vengono pubblicate su diverse riviste nazionali come Oggi, Di Più, Cultura Fisica.

Profilo su IMDB

Seguimi sui social

SCOPRI COME FARE UN BOOK FOTOGRAFICO
Vai nella Sezione Book Fotografici per scoprire i comosite Fashion e ritrattistici di Vittorio Carfagna

Contatta Vittorio Carfagna

1 + 6 =